Ricchi tremate!

Ricchi tremate!

Il nuovo Robin Hood ha finalmente trovato la quadra. Farà la convenzione con la Confederazione elvetica per tassare il vostro patrimonio che state illegalmente custodendo là, pensa di prelevare nel tempo circa 25 miliardi di euro, a regime circa 5 all’anno e con questo prelievo rimborserà a tutti gli italiani che possiedono una casa quanto hanno pagato lo scorso anno di IMU. Anzi per essere ancora più rapido ed efficiente farà una telefonata alla cassa depositi e prestiti, (qui state tranquilli cari ricchi, ci sono solo i depositi dei gonzi che non sono abbastanza ricchi da aver esportato in Svizzera i loro risparmi e li hanno affidati alle poste italiane) e darà ordine di anticipare i 4 o 5 miliardi necessari per l’operazione ed entro un mese tutti gli IMUisti riceveranno l’obolo. Robin Hood e quelli come lui che vivono nella foresta in ville con molti vani incasseranno un pò di più delle vecchiette vedove che hanno pagato solo 300 euro dell’odiata tassa.

E se la Confederazione non firma la convenzione mantenendo la parola data ai propri correntisti? Poveri, non vi preoccupate, i nostri arceri verdi delle valli padane invaderanno gli antichi cantoni e così faremo un nuovo grande stato cispadano che unendo la laboriosità delle genti del nord alla meticolosa pignoleria degli gnomi ticinesi creerà il nucleo di resistenza alla invasione tedesca dell’Europa.

Grande questo Robin Hood! Nessuno ci aveva pensato, togliere ai ricchi per dare ai poveri, o meglio, togliere sicuramente subito ai poveri per dare a tutti premiando chi ha case più grandi. Geniale! quindi ricchi continuate pure a votare il grande Robin e cari poveri aprite gli occhi!!

One thought on “Ricchi tremate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...