Wishful thinking

Vi suggerisco di leggere questo articolo Wishful thinking, l’autore esprime molto meglio di me quello che penso sulla situazione attuale.

Annunci

2 thoughts on “Wishful thinking

  1. 10 milioni di persone sono zavorra….!!!!!!!!!!???????????? Questo signore vuole forse rimettere ii “forni”!!!!!!!?????????? O organizzare i barconi per buttarci in mare…”zavorra in mare”? Alla faccia della democrazia e del rispetto delle persone…mi piacerebbe fare un bel discorsetto con la sua signora.!

    Mi piace

  2. Certo fa pensare e preoccupa che in queste ore patronati, commercialisti, poste siano consultati da centinaia di cittadini che hanno preso sul serio la lettera di Berlusconi che dava per certa le restituzione dell’IMU, preoccupa che migliaia di anziani vivano soli accompagnati dalle fesserie pomeridiane della televisione, preoccupa vedere che gli argomenti di questa campagna elettorale siano così irrazionali e futili, che i sondaggi rivelino come si sia in gran parte immersi in una specie di stato ipnotico che impedisce di capire, di ricordare, di scegliere.I 10 milioni non vanno rimessi nei forni né buttati a mare, credo che l’autore dell’articolo non sia né nazista né leghista ma forse andrebbero svegliati da un pericolosissimo sonno della ragione.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...